Trail status Colli Euganei

La pagina TrailStatus consente a qualsiasi utente del sito di inserire le proprie segnalazioni relative allo stato dei sentieri dei Colli Euganei.
Questo strumento ha lo scopo di condividere con gli altri utenti, le proprie impressioni sullo stato dei sentieri dei colli e può diventare utile quando si pianificano escursioni, per conoscere già in partenza gli eventuali punti critici di un itinerario.

Per inserire una segnalazione o eliminare la vostra segnalazione, è consigliabile leggere How To in calce alla mappa qua sotto.
La pagina è semplice e immediata: una mappa dei colli di opencyclemap, la tipologia di problema, una breve descrizione con la possibilità di caricare foto. E’ stata implementata anche una login così che ognuno possa aggiornare le proprie segnalazioni.

Le tipologie di segnalazioni che si possono fare:

Frana                                          Rifiuti abbandonati

Sentiero dissestato                 Albero caduto

Vegetazione rigogliosa           Nuova recinzione

MiniDisclaimer
Le segnalazioni sono esclusivamente basate sull’occhio/esperienza, sulla tecnica di guida/sul tipo di bici con cui si affronta il terreno (XC/AM/Freeride/Citybike/Downhill) e sulla buona fede dell’utente che inserisce la descrizione.
Certamente una foto o una buona spiegazione esauriente sulla situazione critica del sentiero può aiutare.
Una ulteriore verifica la possiamo fare noi se capitiamo a passare di là, o anche voi e potete così lasciarci un commento, ma non c’è nessuna garanzia di correttezza
credits: colli euganei tracks
versione: 1.1